Cari amici, dopo diverse settimane di silenzio, di stop, di pensieri e notizie, dopo una riunione, rigorosamente online tra i soci di Ti aspetto sul tetto, abbiamo tirato le somme e preso alcune decisioni per noi molto importanti e fondamentali per tornare, prossimamente, ancora più forti.
Quest’anno il nostro format dai tetti della città di Milano, non verrà trasmesso. E’ stata una difficilissima decisione, ma non potevamo fare altrimenti.
Abbiamo a cuore tutto lo staff tecnico, gli amici e i nostri ospiti e, viste le restrizioni, lo spazio tecnico disponibile sul tetto e considerato il fatto che questa emergenza non rientrerà in tempi brevi, abbiamo deciso di “congelare” per questa stagione tutti gli eventi in programma dal vivo.
Non ci stiamo arrendendo, anzi.
Le nostre energie saranno rivolte ad usare il nostro spazio virtuale per portare emozioni e contenuti nelle vostre case.
Siamo più convinti che mai che condividere sia la nostra forza.
Perché se la distanza fisica è una priorità per tutti, quella emotiva noi proveremo a colmarla con il contributo di tutti gli amici del tetto e facendo piccole incursioni nella vostra quotidianità.
Il Tetto ha detto che ci aspetta e il Tetto la sa lunga
Un abbraccio
Francesca, Cristina e Andrea